Dove Siamo

Il Villaggio Blue Marine è a Marina di Camerota, provincia di Salerno, nel cuore del parco nazionale del Cilento Vallo di Diano e degli Alburni.

Stampa

Come raggiungerci

AEREO
L’aeroporto a noi più vicino è quello di Napoli - Capodichino. Possono usufruire di un transfer gratuito tutti i clienti che effettuano una prenotazione per un soggiorno minimo di sette notti: da e per l'aeroporto di Napoli Capodichino, coloro che sono in possesso di un titolo di viaggio con vettore aereo. Il transfer deve avvenire per tutti in solido, pertanto non è ammesso per singoli componenti l'arrivo e/o la partenza in giorni diversi da quelli previsti dalla prenotazione. Si ricorda, inoltre, di richiedere il transfer all’atto della prenotazione e di inviare via email i dettagli del viaggio: numero del treno/numero di volo; data e ora di arrivo e partenza. Offerta valida per tutte le regioni esclusa la Campania. All'arrivo il tempo massimo di attesa è di circa 2 ore.

TRENO
Le stazioni ferroviarie, a noi più vicine e servite da treni ad alta-velocità, sono quelle di Napoli Centrale e Salerno Centrale. Possono usufruire di un transfer gratuito tutti i clienti che effettuano una prenotazione per un soggiorno minimo di sette notti: da e per le stazioni ferroviarie di Napoli Centrale e Salerno Centrale, i viaggiatori in possesso di un titolo di viaggio Freccia Rossa o Italo; Il transfer deve avvenire per tutti in solido, pertanto non è ammesso per singoli componenti l'arrivo e/o la partenza in giorni diversi da quelli previsti dalla prenotazione. Si ricorda, inoltre, di richiedere il transfer all’atto della prenotazione e di inviare via email i dettagli del viaggio: numero del treno/numero di volo; data e ora di arrivo e partenza. Offerta valida per tutte le regioni esclusa la Campania. All'arrivo il tempo massimo di attesa è di circa 2 ore.

In alternativa all’alta velocità è possibile utilizzare treni: regionali, inter-regionali o intercity. La fermata a noi più vicina è quella di Pisciotta-Palinuro (direttrice ferroviaria tirrenica meridionale). Per questa soluzione non è previsto il servizio di transfer gratuito, è però possibile contattare le seguenti agenzie di viaggio che offrono servizio di transfer tramite bus/navetta o taxi da e per la stazione di Pisciotta-Palinuro e chiedere direttamente informazioni sugli orari ed i costi:

Agenzia Infante
Tel: 0974 932938
http://www.agenziainfanteviaggi.it/

Calicchio Viaggi
Tel. 0974.379610
0974.935054 (24 ore)
328.1558809
http://www.calicchioviaggi.it/

AUTOMOBILE
In Automobile, provenendo sia da NORD che da SUD, il modo più comodo per raggiungerci in automobile è quello di immettersi sull’ autostrada A3 (Napoli-Salerno-Reggio Calabria) per poi uscire presso Padula-Buonabitacolo. Blue Marine consiglia: clicca qui e scarica la guida dettagliata su come raggiungerci.

N.B. L'offerta del transfer gratuito è a disponibilità limitata.