Offerte 2017

Trascorri una vacanza indimenticabile al Villaggio Blue Marine
Scopri le migliori offerte per la tua vacanza 2017 cosa aspetti?
Richiedi ora un preventivo tramite email su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contatta il nostro call center allo 0974/932907 oppure elabora un preventivo sul nostro sito ufficiale www.bluemarine.it
Presso il villaggio Blue Marine è possibile prenotare soggiorni vacanze anche di pochi giorni grazie agli arrivi e alle partenze di mercoledì, venerdì, sabato e domenica.
“Prenota ora, PAGHI MENO… approfitta delle attuali tariffe! Vi ricordiamo che le nostre tariffe sono soggette a continue variazioni tendenzialmente al rialzo…il risparmio dipende solo da te…

Offerte Speciali 2017

OFFERTE SPECIALI

 
OFFERTA SETTIMANA 4 - 11 GIUGNO tutti i bambini 0-12 soggiornano gratis*
Super Offerta in pensione completa e mezza pensione nella settimana dal 4 al 11 giugno 2017  
Per soggiorni di minimo 3 notti e massimo 7 notti
Bambini 0-12 anni gratis
*Offerta valida Fino al 31 Maggio 2017 non cumulabile con card point e altre offerte.
Super offerta - Speciale bambini gratis

 

 

Le settimane SUPER SCONTATE* (dall'11 al 25 Giugno)
Prenota un soggiorno per un minimo di 7 notti in pensione completa e, scegliendo la soluzione di pagamento con INTERO IMPORTO, otterrai UNA TARIFFA SUPER CONVENIENTE!
Per chi invece prenota un soggiorno per un minimo di 7 notti, in pensione completa o mezza pensione utilizzando le altre forme di pagamento, Blue Marine offre GRATIS:

  • 1 Maschera Viso
  • 1 Massaggio Relax 

da prenotare presso il nostro Centro Wellness (usufruibili da soli adulti e non trasferibili).

NON LASCIARTI SFUGGIRE QUESTA OFFERTA!
*Offerta a disponibilità limitata, non cumulabile con card point ed altre offerte.

Le Settimane SUPER SCONTATE

 

Prenota un soggiorno di almeno 7 notti
Transfer gratuiti da/per Napoli - Salerno - Pisciotta
*
Nota informativa:
Usufruiscono del transfer gratuito, da e per le stazioni ferroviarie di Napoli Centrale e Salerno, o dall' Aeroporto di Napoli, tutti i clienti che hanno effettuato una prenotazione di un soggiorno minimo di sette notti e che viaggiano con treni Freccia o Italo. Si fa presente che, all'atto del check in, al Villaggio Turistico, è obbligatorio esibire il biglietto del treno o il biglietto aereo, previo pagamento del transfer. Il transfer deve avvenire per tutti in solido, non è ammesso per singoli componenti e in giorni diversi da quelli di arrivo e partenza previsti dalla prenotazione. Si ricorda inoltre, di richiedere il transfer all’atto della prenotazione e di inviare via email i dettagli del viaggio: numero del treno o numero di volo; data e ora di arrivo e partenza. Offerta valida per tutte le regioni esclusa la Campania. All'arrivo il tempo massimo di attesa è di circa 2 ore.
*Offerta a disponibilità limitata

Offerta Transfer Gratuito