COVID – 19: Da noi cosa cambia?
L’obiettivo di offrire una vacanza all’insegna del relax e del divertimento rimane sempre il nostro punto fermo, e da oggi ci concentriamo ancora di più sulla vostra sicurezza e sulla vostra salute.
Osservando i Decreti Nazionali e Regionali per il contenimento del contagio da COVID-19, abbiamo redatto un protocollo anti-contagio per minimizzare i rischi sia da parte dei nostri collaboratori che degli ospiti.
PROTOCOLLO VACANZE SICURE
SANIFICAZIONE
A tutela della vostra salute abbiamo adottato nuove pratiche di detergenza e disinfettazione degli ambienti: dalle camere, che seguono un metodo attento e delicato ad ogni cambio ospite, agli spazi comuni, nonché ai servizi igienici del villaggio.
Tutte le operazioni di sanificazione vengono effettuate secondo le normative vigenti, con l’utilizzo di prodotti specifici e procedure certificate. All’arrivo i nostri ospiti troveranno il villino sanificato e pulito, completo di biancheria da bagno e da letto.
SICUREZZA
Il personale, al momento dell’assunzione, riceve una formazione specifica per svolgere con la massima consapevolezza, in termini sicurezza sanitaria, le proprie mansioni e viene sottoposto a visita medica anti covid.
Tutti i nostri collaboratori indossano i presidi prescritti a seconda delle loro mansioni: mascherine, guanti, visiere.
DISTANZE INTERPERSONALI
Per garantire una vacanza serena per la vostra famiglia, nelle nostre aree comuni chiediamo la massima collaborazione, da parte di tutti gli ospiti, delle dovute distanze, attenendosi alla cartellonistica esposta che indica visivamente le procedure a cui attenersi. E’ prevista una sanificazione giornaliera di tutte le attrezzature (sdraio, lettini, tavoli, sedie).
PRESIDI E INDICAZIONI PER GLI OSPITI
All’ingresso delle aree comuni (ricevimento, ristorante, bar, mini club, anfiteatro, spiaggia, piscina) sono presenti i dispenser di liquido sanificante per le mani.
All’interno del villaggio è installata una rete di comunicazione tramite cartellonistica e segnaletica a terra che indica in modo chiaro le modalità di gestione dei flussi e le piccole regole a cui ci si deve attenere per garantire la sicurezza di tutti.
PROTEZIONE
A disposizione degli ospiti ci sarà un medico 2 volte a settimana per visite gratuite e per assistenza in caso di qualsiasi dubbio.
Domande e risposte per una vacanza consapevole
1) All’arrivo come mi devo comportare?
Al suo arrivo si presenterà al ricevimento, indossando la mascherina, con il voucher prenotazione e i documenti del suo nucleo familiare ,qui svolgerà le pratiche di check-in . Qualora si verificasse il rischio di assembramenti, un nostro collaboratore la inviterà ad attendere all’esterno della reception fino ad autorizzazione.
2) Se arriviamo in treno, come ci regoliamo?
Giungendo in treno, consigliamo sempre di prenotare il taxi per raggiungerci. Il taxi vi lascerà all’ingresso del villaggio.
3) Cosa devo fare il giorno della partenza?
Il giorno della partenza occorre consegnare le chiavi in reception, saldando eventuali extra. Bisognerà presentarsi uno alla volta, munito di mascherina.
4) Posso utilizzare il servizio di ristorante?
Si è possibile utilizzare il servizio di ristorazione.
5) Devo indossare la mascherina per muovermi all’interno del villaggio?
Si, è obbligatorio. Ricordiamo che presso il ristorante verrà tolta solo quando si sta seduti al proprio tavolo nonché in spiaggia e in piscina solo quando si sta in acqua o sotto il proprio ombrellone.
6) Devo mantenere la distanza interpersonale con gli altri ospiti del villaggio e con i collaboratori?
Si, occorre mantenere sempre la distanza interpersonale di almeno 1 metro.
7) E’ possibile accedere in piscina?
Si, le piscine sono disponibili ma occorre tenere presente che la normativa ci obbliga ad un limite di 60 persone alla volta nello specchio d’acqua.
8) Posso usufruire del servizio spiaggia sul lido privato della struttura?
Nella spiaggia che dista circa 3 Km dal Residence, sono disponibili per ogni alloggio un ombrellone e due lettini, può essere raggiunta:
- Tramite mezzo di trasporto proprio
- Tramite navette bus del villaggio al costo di € 2 a persona per intero giorno
- Servizio di Valet Parking ovvero:
-Servizio Autista per Parcheggio Spiaggia con Consegna Auto Propria;
-Servizio disponibile dalle ore 8:30 alle 19:30;
-Costo €1 a Corsa;
-Copertura Assicurativa in caso di Eventuali Danni.
9) Le attività di animazione sono garantite?
Certamente! Il nostro staff di animazione garantisce le seguenti attività:
-Mini Club (4/7 anni), Young Club (8/16 anni) ;
-Lezioni di fitness, acquagym, risveglio muscolare;
-Spettacoli serali in anfiteatro;
Cabaret e varie forme di intrattenimento.
10) Il centro estetico è aperto?
Si, il servizio di parrucchiere ed estetista sarà attivo, solo a pagamento. Servizio di sauna e bagno turco gratuito su prenotazione e salvo disponibilità nel rispetto del distanziamento previa sospensione per motivi Covid-19 sopraggiunti.
11) Nel Caso dovessi annullare il soggiorno vacanza per motivi legati al covid-19, l’eventuale importo inviato a titolo di acconto mi verrà restituito?
Si, interamente dopo aver inviato documentazione certificata che attesti che la causa di annullamento sia riconducile al covid-19.