Dove Siamo

Dove Siamo

Il Villaggio Blue Marine è a Marina di Camerota, provincia di Salerno, nel cuore del parco nazionale del Cilento Vallo di Diano e degli Alburni.

Come raggiungerci

In Aereo

L’aeroporto a noi più vicino è quello di Napoli – Capodichino.

In Treno

Le stazioni ferroviarie, a noi più vicine e servite da treni ad alta-velocità, sono quelle di Napoli Centrale e Salerno Centrale. In alternativa all’alta velocità è possibile utilizzare treni: regionali, inter-regionali o intercity. La fermata a noi più vicina è quella di Centola-Palinuro (direttrice ferroviaria tirrenica meridionale) che dista 25 km dal Villaggio Blue Marine.
Per soggiorni di almeno una settimana il villaggio mette a disposizione un servizio navetta gratuito da/per la stazione ferroviaria Centola-Palinuro su prenotazione per tutti gli ospiti esclusi quelli provenienti dalla regione Campania.

In Auto

In Automobile, provenendo sia da NORD che da SUD, il modo più comodo per raggiungerci in automobile è quello di immettersi sull’ autostrada A3 (Napoli-Salerno-Reggio Calabria) per poi uscire presso Padula-Buonabitacolo. Blue Marine consiglia: clicca qui e scarica la guida dettagliata su come raggiungerci.

N.B. L’offerta del transfer gratuito è a disponibilità limitata.

Iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter!

Per essere sempre aggiornato sulle offerte del BlueMarine